Top
Come conquistare il cuore più ambito della rete.

Come conquistare il cuore più ambito della rete.

Buonasera a tutti, scusate se vi disturbo, sono Alfred e sto scrivendo di nascosto sul blog del signorino.
 
Non ditelo all’Edenista, vi prego, ma sono molto preoccupato. Ahimè, oggi Milord è piuttosto affranto: quando è innamorato perde parte del suo bell’appetito, e per lui rinunciare a 4 delle 8 merende quotidiane è inammissibile.
 
Seppur per amore. La cosa lo rende piuttosto nervoso, vaga per la casa senza meta, raggiunge il frigorifero, lo apre, sospira e va via. Come ogni creatura umana innamorata dell’amore stesso, ella vive questo giorno con grande intensità. Come vorrei invece che finalmente si sistemasse con la persona giusta!
Mi chiedo chi mai sarà quest’anno a tenere occupato il suo cuore. E il suo stomaco, naturalmente.

Consigli per una liaison che ti farà amare da tanti follower.

Da quando sono al suo servizio, e sono davvero molti anni, sono state tante le storie e i flirt veri o presunti attribuiti all’Edenista. Anni fa per esempio fu la causa, suo malgrado, della prima rottura tra Elizabeth Taylor e Richard Burton, anche se poi fu lui stesso a convincerli a risposarsi tempo dopo: l’Edenista dice sempre che quando si trova un abbinamento perfetto, come cacao e peperoncino, nulla può scalfirlo!
 
Sembra ci sia stato il suo zampino, a suo tempo, anche tra Carlo e Diana.
 
Ricordo perfettamente il giorno in cui Lady D. andò via inferocita, lanciando insulti e soprammobili all’Edenista. Per fortuna io avevo appena passato la cera e mi mantenevo a distanza di sicurezza. Più tardi Milady mi confessò che la principessa reagì così male perché aveva criticato il suo nuovo cappellino. Ma ho sempre avuto forti dubbi che sia andata davvero così.
 
Purtroppo l’Edenista non è nuovo ai triangoli amorosi. Ci sono stati Brad e Angelina, Antonio e Cleopatra Dolce e Gabbana e perfino Romina e Al Bano. Non c’è settimana in cui non sia protagonista di qualche gossip. C’è stato anche chi ha fatto follie per lui, come quella volta in cui mandò in paranoia Lady Gaga, che si tinse i capelli prima in uno squillante blu elettrico, poi in uno scioccante rosa schocking e alla fine in uno sconvolgente verde fastidio. Il tutto in sole 24 ore, perché all’Edenista non piacevano mai. Alla fine lo lasciò esasperata e gli dedicò “Bad Romance”.
 
In realtà conquistare l’Edenista è molto semplice. Dopo tanti anni, posso svelarvi con certezza i requisiti che dovrebbe avere la persona giusta:

  • Non rimanda mai a domani quello che può assaggiare oggi.
  • Non perde tempo a criticare ciò che detesta, piuttosto parla bene di ciò che ama.
  • Adora il proprio compleanno: non è un anno in più, ma una festa in più.
  • Ama il sole, la pioggia, la neve e perfino la nebbia.
  • Non regala fiori, a meno che non siano in un vaso con tutte le radici al loro posto.
  • È incredibilmente curiosa, ma non chiede MAI all’Edenista con insistenza quale sarà il suo prossimo dolce.

Tutto chiaro? Se pensate di avere tutti questi requisiti, potete scrivere all’Edenista alla sua Posta del Cuore, con tanti auguri da parte mia.
 
Alfred